PERRY CRM4.0 CRONOTERMOSTATO MULTIMEDIALE IDONEO AL GODIMENTO DELLE DETRAZIONI FISCALI 65%/110%

IL CRONOTERMOSTATO MULTIZONA MULTIMEDIALE CRM4.0 DELLA PERRY ELECTRIC SODDISFA I DISPOSITIVI DI LEGGE IN VIGORE PER LA REALIZZAZIONE DI NUOVI IMPIANTI (DL 73 del 14 luglio 2020) E PER IL GODIMENTO DELLE DETRAZIONI FISCALI DEL 65% E/O 110%

Sul numero di Aprile della rivista Commercio Elettrico è stata pubblicata una pratica guida a firma ANIE CSI per la corretta interpretazione e attuazione delle detrazioni fiscali per la Building Automation.
Il sistema Perry C.DOM/CRM4.0 è la perfetta sintesi di quanto richiesto dalle norme in vigore.
C.DOM / CRM4.0 è un sistema sempre connesso che consente di programmare, gestire e controllare il comfort dei diversi ambienti della casa, adattandosi alle esigenze degli utenti, riducendo i consumi energetici e le emissioni.
Semplice da installare e da utilizzare, C.DOM / CRM4.0 può esser gestito anche da remoto attraverso APP scaricabili su smartphone e tablet (iOS e Android), che consentono di dialogare sempre e ovunque con l’impianto di riscaldamento monitorando la temperatura dei locali e delle zone e i consumi, ottimizzando l’utilizzo dell’energia e azzerando gli sprechi.
C.DOM / CRM4.0, è un sistema che può gestire contemporaneamente 8 zone climatiche all’interno dell’appartamento per garantire il massimo comfort e il minor spreco energetico possibile.
Il design moderno ed essenziale rende C.DOM / CRM4.0 un oggetto desiderabile in grado di integrarsi perfettamente in ogni contesto abitativo.